Pubblicità

Photography Blog per WordPress

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.1.4
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Tema WordPress Photography Blog Prime per mostrare la tua galleria fotografica.

JUMLA è un tema WordPress avanzato, simile a un tema premium, adatto a tutti i tipi di siti di blog. Viene fornito con un design pulito e moderno con molte immagini di gallerie di alta qualità, un grande header in evidenza sulla pagina principale e, soprattutto, il tuo contenuto più recente. Tutto ciò che devi fare è caricare le tue immagini o grafiche nel tuo album fotografico e includerle nel tuo post. Il processo di caricamento è veloce e facile, poiché devi solo cliccare su alcuni pulsanti e pochi secondi dopo le tue immagini sono pronte per essere visualizzate dai tuoi lettori. Puoi anche scegliere di nascondere o mostrare alcune immagini ogni mese in modo da sapere esattamente quali ti porteranno più traffico.

Un'altra cosa che questo tema WP di fotografia ha e che molti altri non hanno è una sezione portfolio dove puoi mostrare le tue migliori fotografie. Questa sezione portfolio è completamente modificabile in modo da poter aggiungere nuove parole chiave, nuove didascalie e anche sostituire le immagini se ne trovi di migliori. Il suo design molto pulito e semplice ti consente di caricare semplicemente qualsiasi immagine o foto, cambiare i colori e personalizzare l'intera pagina. È ottimo per mostrare il tuo lavoro. Puoi utilizzare questo tema WP di fotografia per qualsiasi tipo di sito web. Che si tratti di un sito web personale o di un sito web di fotografia commerciale, questo tema WordPress farà tornare i visitatori per vedere di più.

Il blog di fotografia Prime è uno dei migliori temi WordPress disponibili. È estremamente facile da usare, veloce e dotato di molte funzionalità straordinarie. Se stai cercando un tema WordPress unico che ti permetta di mostrare i tuoi migliori lavori, allora questo tema WordPress è perfetto per te. Con un po' di personalizzazione, puoi assicurarti che il tuo sito web sia bello quanto funzionale. Senza alcuna complessità, JUMLa è uno dei migliori layout di pagine di blogging su Internet. Provalo e crea un sito web straordinario oggi stesso.

Il programma è disponibile in altre lingue


Photography Blog per WordPress

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.1.4
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Photography Blog

Hai provato Photography Blog? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.